Comune di Quarto d'Altino
Portale Istituzionale

Seguici su

Tributi

ESPOSIZONI PUBBLICITARIE
Si informa che dal 4 marzo 2024 sarà svolta un attività di verifica e controllo delle esposizioni pubblicitarie presenti nel territorio comunale da parte di personale di Abaco spa, munito di regolare tesserino di riconoscimento.
Saranno effettuati rilievi fotografici, misurazioni e richiesta di informazioni ai contribuenti finalizzati alla verifica della regolarità delle autorizzazioni amministrative e al correlato versamento dell'imposta di pubblicità dovuta.


IMU  Imposta Municipale Unica:
Con Delibera di Consiglio n.49/2023. l'Amministrazione comunale ha approvato le  aliquote IMU per l'anno 2024
 
Le scadenze per il pagamento dell'IMU sono il 17 giugno 2024 per la prima rata di acconto e il 16 dicembre 2024 per la seconda rata di saldo.



IMPOSTA DI SOGGIORNO
15/02/2024 Avviso: Si informa che il Comune di Quarto d'Altino non ha aderito ad alcun accordo con AIRBNB per la riscossione dell'imposta di soggiorno per locazioni brevi.

Dal 1 gennaio 2024 è disponibile gratuitamente per tutte le strutture ricettive il portale STAYTOUR di Hyksos da utilzzare per le comunicazioni presenze mensili, da presentare anche in caso di nessuna presenza registrata.

Si informa che dal 1 giugno 2023 è in vigore il nuovo regolamento ed il nuovo tariffario per l'applicazione dell'imposta di soggiorno del Comune di Quarto d'Altino.



CANONE UNICO (imposta di pubblicità, occupazione suolo pubblico)
Concessionario: ABACO Spa


TARIP Tariffa sui rifiuti
Servizio affidato a Veritas Spa


Per visualizzare le informazioni aggiuntive, selezionare dal menù “Procedimenti” le opzioni “Area economica” –> “Tributi” –> e successivamente la voce interessata.


L'Ufficio Trbuti comunale è a disposizione dei cittadini ai consueti recapiti sotto riportati.

Telefono: 0422826206
E-mail: tributi@comunequartodaltino.it
Referente dell'ufficio tributi: Dott.ssa Rosalba Boatto
Responsabile di Area: Dott. Fabio Gasparello

 
torna all'inizio del contenuto