Comune di Quarto d'Altino
Portale Istituzionale

Seguici su

Tributi

ESPOSIZONI PUBBLICITARIE
Si informa che dal 4 marzo 2024 sarà svolta un attività di verifica e controllo delle esposizioni pubblicitarie presenti nel territorio comunale da parte di personale di Abaco spa, munito di regolare tesserino di riconoscimento.
Saranno effettuati rilievi fotografici, misurazioni e richiesta di informazioni ai contribuenti finalizzati alla verifica della regolarità delle autorizzazioni amministrative e al correlato versamento dell'imposta di pubblicità dovuta.


IMU  Imposta Municipale Unica:
Con Delibera di Consiglio n.49/2023. l'Amministrazione comunale ha approvato le  aliquote IMU per l'anno 2024
 
Le scadenze per il pagamento dell'IMU sono il 17 giugno 2024 per la prima rata di acconto e il 16 dicembre 2024 per la seconda rata di saldo.



IMPOSTA DI SOGGIORNO
15/02/2024 Avviso: Si informa che il Comune di Quarto d'Altino non ha aderito ad alcun accordo con AIRBNB per la riscossione dell'imposta di soggiorno per locazioni brevi.

Dal 1 gennaio 2024 è disponibile gratuitamente per tutte le strutture ricettive il portale STAYTOUR di Hyksos da utilzzare per le comunicazioni presenze mensili.

Si informa che dal 1 giugno 2023 è in vigore il nuovo regolamento ed il nuovo tariffario per l'applicazione dell'imposta di soggiorno del Comune di Quarto d'Altino.



CANONE UNICO (imposta di pubblicità, occupazione suolo pubblico)
Concessionario: ABACO Spa


TARIP Tariffa sui rifiuti
Servizio affidato a Veritas Spa


Per visualizzare le informazioni aggiuntive, selezionare dal menù “Procedimenti” le opzioni “Area economica” –> “Tributi” –> e successivamente la voce interessata.


L'Ufficio Trbuti comunale è a disposizione dei cittadini ai consueti recapiti sotto riportati.

Telefono: 0422826206
E-mail: tributi@comunequartodaltino.it
Referente dell'ufficio tributi: Dott.ssa Rosalba Boatto
Responsabile di Area: Dott. Fabio Gasparello

 
torna all'inizio del contenuto