Cos'è
Ore 10:00
Laboratorio di carnevale per bambini dai 6 ai 10 anni in biblioteca; evento gratuito su prenotazione, massimo 15 bambini; per le prenotazioni contattare la biblioteca 0422 823769 oppure email biblioteca@comunequartodaltino.it
Dalle ore 15:00
Animazione in piazza con giochi, trucca bimbi e baby dance con "Doctor D e Laura"
Ore 15:30
"Gara delle fritoe d'oro" con la premiazione della migliore frittella, gara aperta a tutti; in collaborazione con il ristorante "La Corte" di Quarto d'Altino per il primo premio; è richiesta l'iscrizione entro le ore 12:00 del 1 marzo attraverso il presente link del modulo on line oppure compilando il modulo allegato
Dalle ore 17:00
Aperitivo in maschera con la musica di "DjestioneLenta" e stand gastronomico con i ragazzi della Consulta Giovani
Dalle ore 20:45
Sfilata notturna dei carri mascherati lungo via Roma con il gruppo "Quei de Quarto" e tanti altri carri mascherati; aprono la sfilata, in partenza dal parcheggio di Via Pascoli, "I Fioi del paesello e amici " con i loro "cavalli rombanti"
Per tutta la durata dell'evento, organizzato in collaborazione con la Pro Loco, sarà presente uno stand con frittelle, galani e bevande calde.
Attenzione:
Sono previste limitazioni alla viabilità e chiusure al traffico in alcune vie del centro per la sfilata serale.
In caso di maltempo l'evento verrà rinviato a sabato 8 Marzo.