Accesso all'informazione

Accesso all'informazione

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Accesso all'informazione

Novità

pexels-pixabay-57481
Notizie 04 Ago 25

Difendiamo i pollai dalle volpi

Si riporta nota predisposta dalla Polizia metropolitana di Venezia ad integrazione del Piano regionale di gestione e controllo della volpe approvato con DGR n. 797/2023.

4788367
Notizie 13 Mar 25

È online il nuovo sito web del Comune

Da ieri è online il nuovo sito web comunale, realizzato grazie ai finanziamenti PNRR ottenuti. Tra le novità il servizio Agenda Web, nuova gestione delle Segnalazioni, più 4 nuovi servizi online in fase di attivazione.

Contributo economico per la cittadinanza italiana
Comunicati 24 Feb 25

Istituzione contributo amministrativo per domande di riconoscimento della cittadinanza italiana e per richieste di certificati ed estratti di stato civile. L. n. 296 del 27/12/2024

Contributo amministrativo per le domande di riconoscimento della cittadinanza italiana e per le richieste di certificati ed estratti di stato civile.

Amministrazione

Ufficio Messi

L'Ufficio ha il compito di fornire informazioni ai cittadini, consegnare atti, pubblicare sull'Albo pretorio e notificare per conto dell'Amministrazione Comunale e/o altre Amministrazioni.

Ufficio Segreteria

L'Ufficio si occupa di supporto agli organi istituzionali, comunicazione e segreteria, affari generali, servizi legali, supporto e assistenza attività anticorruzione, trasparenza e accesso civico.

Ufficio Protocollo

L'Ufficio svolge attività legate allo smistamento della corrispondenza e delle pratiche interne, inclusa la gestione dell'archivio comunale e della protocollazione.

Servizi

Accesso civico

Modalità di accesso civico concernente dati e documenti soggetti a pubblicazione obbligatoria detenuti dalle pubbliche amministrazioni.

Certificati storici

Modalità per accedere a certificati storici di situazioni anagrafiche pregresse, quali stato di famiglia storico e/o residenza storica.

Richiesta accesso agli atti

L'accesso agli atti consente di prendere visione o richiedere copie di atti e documenti amministrativi, così come disciplinato dalla Legge 241/1990.

Documenti

Regolamento per la gestione e l’alienazione del patrimonio immobiliare

Regolamento per la gestione e l'alienazione del patrimonio immobiliare

Modulo accesso atti edilizia

Richiesta di accesso ai documenti amministrativi edilizi (capo IV Legge n. 241/1990 - DPR n. 184/2006).

Modulo richiesta accesso documenti amministrativi

Richiesta di accesso civico ai documenti amministrativi secondo la Legge n. 241/1990 - art. 28 del regolamento comunale di esecuzione.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri