Accendiamo il Panevin sul Sile!

05 Gennaio 2026

Vi aspettiamo all'accensione del tradizionale falò sul Sile!

immagine_newsc

Cos'è

Il 5 gennaio vi aspettiamo tutti per l'accensione del Panevin sul Sile, che ritorna nella sua forma tradizionale, posizionato sulla zattera galleggiante sul fiume! Una notte magica fatta di luci, musica e tradizione!

Ore 20:00 Saluto delle autorità e a seguire arrivo del "Grinch" con sfilata degli "Elfi di Roncade" e ballo delle "Befane danzanti".

Spettacolo pirotecnico con fuochi d'artificio e luci e accensione del falò con le frecce infuocate della Compagnia degli Arceri di Treviso.

La Befana arriva a consegnare la calzetta con dolci ai bambini e ristoro con bevande calde e pinza per tutti.

Evento organizzato dalla Pro Loco di Quarto d'Altino in collaborazione con il Gruppo Simpatia di Musestre.

 

A chi è rivolto

A tutta la cittadinanza

Luogo

Piazza Vecchio Passo https://maps.app.goo.gl/ojaDnvt3TWmLJMAB7

Costi

Gratuito.

Ultimo aggiornamento: 31/12/2025, ore 13:25