Accessibilità
L'ingresso principale si trova al piano terra e dispone di un rampa per consentire l'accesso anche alle persone con difficoltà motoria.
L'accesso è consentito durante gli orari di apertura.
Parcheggi
Nei pressi della sede, in via Rovereto 12 (località Chirignago - Venezia), sono disponibili parcheggi su strada e aree di sosta pubblica non custodite. In alternativa, è possibile utilizzare i parcheggi scambiatori lungo via Miranese, da cui si raggiunge facilmente la sede a piedi o con la linea urbana ACTV. Per chi arriva da più lontano, sono disponibili parcheggi a pagamento nelle zone di Mestre o Venezia (Piazzale Roma e Tronchetto), collegati con i mezzi pubblici.
Indicazioni stradali
La sede del Consorzio è facilmente raggiungibile in auto da Mestre centro percorrendo via Miranese in direzione Mirano, nelle vicinanze del supermercato Cadoro. Chi proviene da Treviso può utilizzare la tangenziale di Mestre in direzione Venezia, uscita Miranese, e proseguire lungo via Miranese verso Mirano. Da Padova, si consiglia l’autostrada A4 (Milano-Venezia), uscita Villabona, proseguendo poi lungo la tangenziale di Mestre in direzione Trieste, uscita Miranese e infine via Miranese verso Mirano.
Per chi utilizza i mezzi pubblici, la zona è servita dalle linee ACTV 7 e Venezia-Mirano, con fermata Valsugana a breve distanza dalla sede.
Chi arriva in treno può scendere alla stazione di Mestre e proseguire con gli autobus che percorrono via Piave, scendendo alla prima fermata di via Carducci e cambiando con una linea in direzione Mirano.