Richiesta attrezzature e personale comunale

  • Servizio attivo

Richiesta di attrezzature e personale comunale per associazioni e Onlus.


A chi è rivolto

Ad associazioni a scopo benefico, sportivo, politico, Circoli, Enti associativi Vari, Onlus.

Come fare

Per richiedere il servizio è necessario presentare la domanda con la documentazione sotto riportata presso l'Ufficio di competenza.

Cosa serve

Per richiedere il servizio sono necessari:

  • modulo di richiesta fornito dal comune;
  • ricevuta di pagamento.

Cosa si ottiene

Il permesso di utilizzo del materiale richiesto.

Tempi e scadenze

La domanda deve essere presentata almeno 15 giorni prima dell'utilizzo.

Quanto costa

I costi verranno forniti dall'ufficio di competenza in base al servizio richiesto.

Procedure collegate all'esito

Eventuali comunicazioni con l'Ufficio di competenza.

Accedi al servizio

Per questo servizio non è possibile procedere in modalità online. Per ulteriori informazioni puoi richiedere assistenza o contattare l'Ufficio responsabile.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Documenti

Regolamento uso attrezzature

Regolamento per la concessione in uso di attrezzature di proprietà comunale.

Modulo concessione attrezzature comunali

Modulo per richiedere la concessione in uso di attrezzature comunali per manifestazioni.

Argomenti:

Ultimo aggiornamento: 20/03/2025, ore 14:27

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content