Distribuzione compresse larvicida zanzare alla cittadinanza – servizio gratuito

dal 15 Giugno 2026 al 30 Settembre 2026

Distribuzione compresse larvicida zanzare alla cittadinanza - servizio gratuito presso l'Ufficio Ambiente

LOTTA ALLE ZANZARE_2

Cos'è

Continua la distribuzione compresse larvicida zanzare alla cittadinanza - servizio gratuito presso l'Ufficio Ambiente (Ufficio Tecnico)
L'amministrazione Comunale ha programmato una campagna di distribuzione gratuita di prodotti antilarvali contro la diffusione delle zanzare. Sono già state organizzate due giornate (16 e 17 maggio) in cui la cittadinanza ha ritirato la confezione di compresse larvicida presso le aree allestite dall’amministrazione comunale.

Si invita la cittadinanza che non ne avesse già usufruito a ritirare la confezione di compresse larvicida presso:

  • Ufficio Ambiente (Ufficio Tecnico) previo appuntamento telefonico: tel. 0422.5826212 - ambiente@comunequartodaltino.it

Per il ritiro (fino ad esaurimento scorte) il cittadino dovrà presentarsi portando con se un documento di riconoscimento al fine di compilare il modulo di ritiro.

A chi è rivolto

A tutta la cittadinanza

Costi

Titolo gratuito

Ultimo aggiornamento: 15/06/2026, ore 11:46

Skip to content
Open toolbar Accessibilità