Misura 1.4.1 – Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici

Dettagli del progetto PNRR

Misura 1.4.1 – "Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici".

Data di pubblicazione:

31 Gennaio 2025

Descrizione e scopo

Gli interventi finanziabili sono finalizzati alla realizzazione degli interventi di miglioramento dei siti web delle PA e di eventuali servizi digitali per il cittadino secondo modelli e sistemi progettuali comuni, in conformità alle linee guida e ai modelli emanati.
Il progetto prevede l’adeguamento del sito istituzionale dell’amministrazione e la predisposizione ed attivazione dei seguenti servizi on-line:

  • Richiedere l'accesso agli atti
  • Richiesta concessione per occupazione temporanea di spazi ed aree pubbliche
  • Richiedere permesso di parcheggi invalidi
  • Presentare bonus economici

Dettagli

Missione: M1. Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo
Componente: M1.C1. - Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA
Investimento: 1.4 - Servizi digitali e cittadinanza digitale
Intervento: 1.4.1 - Esperienza del cittadino nei servizi pubblici
Codifica sintetica PNRR: PNRR M1C1 - 1.4.1
Amministrazione titolare: Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per la Transizione Digitale
CUP: J51F22003150006
Titolo dell'intervento: Esperienza del cittadino nei servizi pubblici
Soggetto beneficiario del contributo PNRR: Comune di Quarto d'Altino
Soggetto attuatore: Comune di Quarto d'Altino
RUP: Dirigente Settore Economico-Finanziario

Importo finanziato

Risorse PNRR (n.135-1/2022) € 155.234,00

Modalità di accesso al finanziamento

Tramite candidatura all'Avviso Misura 1.4.1 "Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici" Comuni Settembre 2022 su PA digitale 2026.

Attività finanziate

  • Rifacimento del sito web
  • Digitalizzazione dei servizi sopra indicati

Avanzamento del progetto

Stato di avanzamento: in corso

Ultimo aggiornamento: 31/01/2025, ore 14:06

Skip to content