Aggiornamento del Piano Comunale di Protezione Civile

Dettagli della notizia

Aggiornamento Piano Comunale di Protezione Civile - pubblicazione elaborati e modulo per inviare segnalazioni

Data:

28 Marzo 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Con Deliberazione di Giunta Comunale n. 33 del 27.03.2025 è stato adottato l’aggiornamento del Piano Comunale di Protezione Civile di Quarto d'Altino, adeguato alla normativa vigente, contenente la valutazione degli scenari di rischio che si possono presentare sul territorio comunale.

Per la pubblicazione dei materiali adottati trovano applicazione l’articolo 24, comma 1 e 6, della L. n. 241/1990, e successive modifiche e l’art. 5bis, comma 2°, del D.Lgs. n. 33/2013 e s.m.i..

Al fine di garantire ai soggetti interessati, cittadini e Enti vari, la partecipazione al procedimento, ai sensi dell’art. 18 c. 2 del D. Lgs. 1/2018 s.m.i., per cogliere le problematiche del territorio e/o definire le procedure d'intervento in coordinamento con gli altri livelli istituzionali e operativi della Protezione Civile, la cittadinanza è invitata a trasmettere eventuali osservazioni tramite il Modulo Osservazioni Piano PC, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del Piano in Albo Pretorio, inviando una email a protocollo@comunequartodaltino.it, via PEC a comune.quartodaltino.ve@pecveneto.it oppure portando di persona quanto necessario all’Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico: Lunedi Mercoledi e Venerdi 8.30-10.30, Martedi e Giovedi 11.00-13.00, Giovedi anche 15.30-18.00.
Eventuali osservazioni saranno acquisite entro il termine prestabilito di 30 giorni dall’avvenuta pubblicazione del piano.

Clicca qui e visualizza gli elaborati del PIANO 

Persone

Claudio Grosso

Sindaco di Quarto d'Altino eletto durante le elezioni amministrative tenutesi il 3 e il 4 ottobre 2021

Celestino Mazzon

Assessore

Ultimo aggiornamento: 31/03/2025, ore 10:42

Skip to content