Descrizione
Con Deliberazione di Giunta Comunale n. 33 del 27.03.2025 è stato adottato l’aggiornamento del Piano Comunale di Protezione Civile di Quarto d'Altino, adeguato alla normativa vigente, contenente la valutazione degli scenari di rischio che si possono presentare sul territorio comunale.
Per la pubblicazione dei materiali adottati trovano applicazione l’articolo 24, comma 1 e 6, della L. n. 241/1990, e successive modifiche e l’art. 5bis, comma 2°, del D.Lgs. n. 33/2013 e s.m.i..
Al fine di garantire ai soggetti interessati, cittadini e Enti vari, la partecipazione al procedimento, ai sensi dell’art. 18 c. 2 del D. Lgs. 1/2018 s.m.i., per cogliere le problematiche del territorio e/o definire le procedure d'intervento in coordinamento con gli altri livelli istituzionali e operativi della Protezione Civile, la cittadinanza è invitata a trasmettere eventuali osservazioni tramite il Modulo Osservazioni Piano PC, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del Piano in Albo Pretorio, inviando una email a protocollo@comunequartodaltino.it, via PEC a comune.quartodaltino.ve@pecveneto.it oppure portando di persona quanto necessario all’Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico: Lunedi Mercoledi e Venerdi 8.30-10.30, Martedi e Giovedi 11.00-13.00, Giovedi anche 15.30-18.00.
Eventuali osservazioni saranno acquisite entro il termine prestabilito di 30 giorni dall’avvenuta pubblicazione del piano.