Concorso pubblico per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di un istruttore direttivo tecnico cat. D

Pubblicata il 02/02/2023

Il Comune di Quarto d'Altino indice concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico, categoria giuridica D,- a tempo pieno ed indeterminato da impiegare presso l’area tecnica.

Scadenza e termine improrogabile entro il quale vanno fatte pervenire le domande: entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4a Serie speciale «Concorsi ed esami», n. 9 del 03/02/2023.

Il testo integrale del bando, con l’indicazione di tutti i requisiti e delle modalità di presentazione relativi alla procedura selettiva, nonché il fac-simile di domanda, sono pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Quarto d'Altino www.comune.quartodaltino.ve.it - nella sezione Amministrazione Trasparente alla voce «Bandi di Concorso».
Con le stesse modalità verranno pubblicate tutte le altre informazioni relative al concorso e all’esito delle prove. Tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge ai candidati e non sarà effettuata nessun’altra comunicazione scritta ai medesimi candidati.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a: Ufficio Personale - Tel. 0422 826266

La commissione si riserva eventuali variazioni di date per cause di forza maggiore sopravvenute dopo la pubblicazione del bando.