Prosegue il nuovo censimento permanente

Pubblicata il 28/10/2018

Informazioni per quanto riguarda la RILEVAZIONE DA LISTA

Le famiglie estratte per far parte del CAMPIONE e che pertanto hanno ricevuto una lettera a casa direttamente dall'ISTAT, potranno compilare on line il questionario Istat dall’8 ottobre al 7 novembre 2018. Le famiglie che non avranno effettuato la compilazione on line nel suddetto periodo riceveranno una visita a casa da parte dei rilevatori incaricati di raccogliere le risposte, nel periodo dall’8 novembre al 20 dicembre 2018.

A breve renderemo noti ( in alternativa alla visita a casa del rilevatore) gli orari di apertura del centro di RACCOLTA DATI COMUNALE, dove le famiglie coinvolte potranno recarsi per compilare il questionario con il supporto di un rilevatore.

Si ricorda che la compilazione del questionario è un obbligo di legge soggetto anche a sanzioni comminate da Istat. I dati raccolti saranno diffusi in modo aggregato e trattati nel rispetto della privacy

Categorie Istituzionale