ORDINANZA ANAS CHIUSURA SS 14

Pubblicata il 28/05/2020

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Dalle ore 20:00 di domani, venerdì 29 maggio 2020, alle ore 6:00 di lunedì 1 giugno 2020 per ordinanza di ANAS la Strada Statale 14 Triestina sarà chiusa nel tratto compreso fra l'intersezione con la Strada Provinciale 43 Jesolana e la rotatoria della Strada Regionale 89 Treviso Mare.
Il traffico sarà deviato in entrambe le direzioni di marcia lungo la Strada Provinciale 43 Jesolana e la Strada Statale 14 Variante di Musile di Piave, con divieto di transito dei mezzi pesanti lungo via Trezze.
La chiusura si rende necessaria per consentire il completamento dei lavori di realizzazione della rotatoria di accesso a H-Campus, così come previsto dall'accordo di programma siglato fra i Comuni di Quarto d'Altino e Roncade, la Città Metropolitana di Venezia e la Regione del Veneto in data 10 agosto 2017.

In allegato l'ordinanza di Anas

Allegato ORDINANZA_ANAS_ROTATORIA.pdf 2.41 MB