RIAPERTURA SERVIZIO PRESTITO BIBLIOTECA COMUNALE

Pubblicata il 27/05/2020

Con Delibera di Giunta n.36/2020 l'Amministrazione Comunale ha disposto la riapertura del servizio di prestito bibliotecario e il relativo protocollo sanitario per la sicurezza.

LE NUOVE REGOLE

PRESTITO - Per avere in prestito un libro, è obbligatorio prenotare il volume via email a biblioteca@comunequatrtodaltino.it, via web alla pagina http://bimetrove.regione.veneto.it oppure telefonando allo 0422.826279.
Appena possibile il personale bibliotecario vi richiamerà per darvi l'appuntamento per ritirare il volume richiesto.

RESTITUZIONE - Gli utenti potranno restituire i libri presi in prestito negli orari consoni della Biblioteca Comunale.
martedì, mercoledì e venerdì 9:30 - 12:30 / 15:00 - 18:00
giovedì 15:00 - 18:00
sabato 9:30 - 12:30

SICUREZZA - La restituzione dei volumi o il ritiro del prestito dovrà avvenire con l'utilizzo di mascherina e guanti da parte dei cittadini e avverrà all'esterno, nei pressi della loggia dell'entrata.
E' severamente vietato l'accesso all'interno della Biblioteca. Il punto Internet e' chiuso.

in allegato alla news le regole specifiche per il comportamento da tenere.

Allegato regole biblioteca.pdf 14.93 KB