Ecocentro di Quarto d'Altino, da oggi si prenota anche con una mail

Pubblicata il 29/04/2020

AVVISO AI CITTADINI

Si comunica che a partire da oggi, mercoledì 29 aprile, grazie alla collaborazione tra il Comune di Quarto d'Altino e Veritas Spa con l'obiettivo di sfoltire le code telefoniche di questi giorni per la prenotazione dell'accesso all'ecocentro viene attivato un indirizzo e-mail dedicato:
ecocentroquartodaltino@gruppoveritas.it

Chi manderà una mail riceverà una risposta per la prenotazione. Nell'email sarà sufficiente indicare le proprie generalità, con un numero di cellulare dove essere ricontattati e anche il codice utente. All'utente verrà successivamente risposto giorno e ora dell'appuntamento. Ovviamente questa modalità (prenotazione mail) è in alternativa al telefono.
La mail verrà attivata da oggi per il Comune di Quarto d'Altino ed anche per una prima decina di Comuni serviti da Veritas, dotati di ecocentro, così da sgravare la coda del contact center.

Pagina dedicata CORONAVIRUS