Ordinanza della Regione del Veneto del 27 aprile 2020

Pubblicata il 27/04/2020

ORDINANZA DELLA REGIONE DEL VENETO DEL 27 APRILE 2020

Si avvisa la cittadinanza che oggi il Presidente della Regione del Veneto ha emanato una nuova ordinanza, che alleghiamo e di cui chiediamo di prendere visione, con la quale vengono ridotte alcune delle misure restrittive per il contenimento dell'epidemia da coronavirus.
In particolare, dalle 18:00 di oggi fi
no a tutto il 3 maggio prossimo è consentito lo spostamento individuale per attività motoria e attività all’aria aperta, anche con bicicletta o altro mezzo, in tutto il territorio comunale di residenza o dimora, con divieto di assembramenti e con obbligo di rispetto della distanza di m. 1 tra le persone, salvo quelle accompagnate in quanto minori e non autosufficienti, utilizzando mascherina e guanti o garantendo l’igiene con idoneo liquido igienizzante.
Dalle ore 06:00 di domani, 28 aprile, fino a tutto il 3 maggio prossimo è consentito per i residenti in Regione, lo spostamento individuale nell'ambito del territorio regionale per raggiungere le seconde case di proprietà o imbarcazioni e velivoli di proprietà che si trovano al di fuori del comune di residenza, per lo svolgimento delle attività di manutenzione e riparazione necessarie per la tutela delle condizioni di sicurezza e conservazione del bene.

Pagina dedicata CORONAVIRUS

Allegato bur_056_2020.pdf 27.92 MB