Nuova ordinanza della Regione, ecco le riaperture in vigore da oggi

Pubblicata il 24/04/2020

ORDINANZA DELLA REGIONE DEL VENETO
IN VIGORE DAL 24 APRILE 2020

Si comunica alla cittadinanza che dal pomeriggio di oggi, 24 aprile 2020, entra in vigore una nuova ordinanza regionale che prevede alcune modifiche alle restrizioni precedentemente in atto sul territorio veneto.

In particolare sarà possibile la vendita del cibo da asporto, previa ordinazione online o telefonica, senza consumo sul posto e nell'ambito delle attività attive nel proprio Comune; potranno riaprire le fiorerie, con il regolamento delle distanze contingentate e tutte le misure di prevenzione in atto; sarà consentito coltivare i terreni agricoli per l'autoconsumo dei prodotti, anche negli orti urbani o comunali; librerie, cartolibrerie e negozi per bambini non avranno più il limite di apertura dei due giorni la settimana; saranno concessi i tagli boschivi anche per l'autoconsumo; è consentito l'accesso ai cimiteri; sono concessi i lavori edilizi sul patrimonio esistente e le prestazioni artigianali si imbarcazioni da diporto e darsene.

In allegato l'ordinanza

Pagina dedicata CORONAVIRUS