Ecocentri, 800166629 è il nuovo numero per la prenotazione per il deposito dei rifiuti

Pubblicata il 23/04/2020

Si avvisa la cittadinanza che da oggi è attivo un nuovo numero verde per prenotare l'accesso agli Ecocentri del territorio del Gruppo Veritas.
Per accedere al proprio Ecocentro di riferimento (come stabilito al punto q dell’ordinanza del 13/4 del presidente della Giunta regionale) è obbligatoria la prenotazione.
La prenotazione è obbligatoria, quindi non saranno accolte persone senza appuntamento: è quindi inutile presentarsi ugualmente davanti alla struttura. Tra l’altro, questo comportamento rappresenta una violazione all’ordinanza sulla mobilità anti Coronavirus. Gli operatori di Veritas non sono autorizzati a far entrare utenti privi di prenotazione e, comunque, segnaleranno alle autorità di pubblica sicurezza le persone o le targhe dei veicoli di chi si presenterà ugualmente.
All’interno degli Ecocentri  i cittadini saranno tenuti a rispettare le misure di sicurezza e prevenzione per il Coronavirus, quindi dovranno essere dotati di mascherine e guanti e mantenere la prevista distanza dagli operatori.

Ulteriori informazioni nel sito www.gruppoveritas.it

Pagina dedicata CORONAVIRUS