Sede distrettuale Ulss 3 di Quarto d'Altino chiusa fino al 3 maggio

Pubblicata il 15/04/2020

AVVISO ALLA CITTADINANZA

A seguito delle ultime disposizioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri finalizzate a fronteggiare l'emergenza epidemiologica da coronavirus la sede distrettuale di Quarto d'Altino continuerà a rimanere chiusa fino al 3 maggio, in attesa di conoscere la pianificazione delle attività che saranno riaperte dopo tale data.
Per eventuali prelievi urgenti è necessario rivolgersi alla sede distrettuale di Marcon.

Permangono tutte le attività di supporto ai cittadini in modalità di back office attraverso contatti telefonici e online, limitando e riservando l'accesso degli utenti esclusivamente alle prestazioni urgenti ed indifferibili.

La sede continuerà a supportare eventuali richieste di effettuazioni di prelievi ematochimici urgenti e indifferibili per i cittadini più fragili residenti nel Comune con effettiva difficoltà di deambulazione e in assenza di una rete familiare di supporto o con l'impossibilità di raggiungere altre sedi distrettuali.

Rimane presente in sede l'attività del Servizio di Continuità Assistenziale con i consueti orari.

Pagina dedicata CORONAVIRUS

Categorie Emergenze