Ordinanza sindacale - Provvedimenti temporanei ed urgenti per il contenimento dei livelli di concentrazione degli inquinanti atmosferici

Pubblicata il 27/12/2019

E' stata emanata Ordinanza sindacale n. 12-33 del 20.12.2019 riguardante provvedimenti temporanei ed urgenti per il contenimento dei livelli di concentrazione degli inquinanti atmosferici in attuazione della delibera di Giunta Comunale n. 106 del 02.10.2019  con la quale sono state approvate le linee di indirizzo per l'adozione delle misure di contenimento dei livelli di concentrazione degli inquinanti atmosferici contenute nel "Nuovo accordo di programma per l'adozione coordinata e congiunta di misure di risanamento per il miglioramento della qualità dell'aria nel Bacino Padano" e secondo le indicazioni condivise nel corso del Tavolo Tecnico Zonale della Città Metropolitana di Venezia per l'agglomerato Venezia IT0508, che ricomprende anche il territorio del Comune di Quarto d'Altino. L'ordinanza contiene, tra l'altro, le disposizioni di deroga per l'accensione dei falò dell'Epifania secondo gliindirizzi operativi già dettati con deliberazione di Giunta Comunale n. 129 del 19.12.2018.

Allegato ORD SINDACO 12-33_MISURE PM10_2019.pdf 177.15 KB